lunedì 9 maggio 2011

Logorroico, graforroico, twittorroico.......FRENAA !!

Devo necessariamente dare 'na ridimensionata alla ricezione degli aggiornamenti , twits , feeds e menate pareille , che partono , magari automaticamente ,
da pagine facebook , users , bloggers , siti che seguo , newsletters , twitters , autori , social networks o chiunque sbatte contenuti in rete .

Voglio dire che , se uno decide di seguire una persona , una delle cosiddette "causes" di facebook , un autore , un blog , un sito , un twitter , iscriversi a una newsletter , una pagina interessante , deve trovare il modo di non essere invaso da dieci contenuti al giorno da parte di ognuno dei suddetti mittenti . E magari essere costretto , come m'è successo ad "unsubcribe", cancellare , la ricezione di contenuti che mi piacevano .  

1 commento:

Anonimo ha detto...

APPROVO E SOTTOSCRIVO. SONO STATO COSTRETTO A SEGNALARE DECINE DI SPAM, PER NON ESSERE INVASO DA VALANGHE DI COMUNICAZIONI DI VARIO GENERE.
INOLTRE, HO UNA REMORA DI TIPO MORALE. IN ALTRI TEMPI, SI LOTTAVA A VISO APERTO, IN PIAZZA, PER I PROPRI IDEALI, PER LE PROPRIE CONVINZIONI. ORA SI SCHIACCIA UN TASTO E STIAMO A POSTO CON LA COSCIENZA. MI SEMBRA UN MODO TROPPO COMODO (E INUTILE) DI DISCUTERE SUI PROBLEMI E SULLA MANIERA DI RISOLVERLI. ANTONIO